Clicca qui per vedere il video |
Il video integrale de L'Ombra è ufficialmente di pubblico dominio. Breakdance, Teatro, Videoart: quella che vedrete è la release 2.0 del "contenitore-opera", messo in scena per il Festival della Creatività del Comune di Roma lo scorso 23 Febbraio 2013 presso il Factory. Un ringraziamento particolare al portale e-performance.tv per le riprese e a Laura Garofoli, Claudio Losavio, Paolo Camilli, Alessandro Carbonara, Mask & Deneb per lo sbattimento dell'ultimo minuto (cioè dell'ultimo mese!) per mappare questa versione 2.0 de L'Ombra.
Disclaimer: Immagini, suoni e drammaturgia dell'opera sono inediti o frutto di remix elaborati. Per questo L'Ombra è uno spettacolo "a licenza libera". Presto metterò on-line anche la sceneggiatura.
Se siamo ancora qui, è grazie a tutta una serie di micro-collaborazioni con: Frigo (autore delle musiche), Fabio Fusco e Corrado Scalia (attori nei videoclip), Emanuela Cotellessa (per l'audio in presa diretta), Associazione Ali Onlus/Termini Underground (per la sala prove) + tutti coloro che ci hanno sostenuto moralmente durante un'intero anno di paranoie, prove e controprove (tanti, tantissimi).
Se volete incrociare nuovi flussi su L'Ombra, visitate la pagina del blog dedicata e ovviamente sentitevi liberi di commentare.
***
PS: sto decisamente trascurando il blog, ma si sa: un buon sugo necessita di pazienza e fiamma bassa ;-) Se siete affamati di cultura hip hop vi rimando al sito zulunation.it di cui dirigo la redazione, mentre per ricevere breaking-news, spulciate di tanto in tanto il mio twitter.
Hasta luego!
Nessun commento:
Posta un commento
Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.