giovedì 23 giugno 2011

Afrikan Boom! - La scena riparte dall'Africa

Ho due bombe pronte ad esplodere e non ho paura di usarle! Non ci credete? Allora beccatevi la prima:

Boom n.1 - L'Italia ha ufficialmente il suo Capitolo Zulu Nation. Dagli States sono arrivate le prime 16 tessere ufficiali che attestano l'affiliazione del chapter italiano (conosciuto fin'ora come Omega Zulu Maasai) con l'International Zulu Nation. Dopo un lavoro di ben 4 anni e numerosi bastoni fra le ruote, una nuova generazione di volenterosi amanti dell'Hip Hop capitanati da Leva57 è riuscita in quello che per molti altri è stato impossibile: creare "Unità" (e non mi sto riferendo all'omonimo quotidiano, a quello ci aveva già pensato Gramsci). Parafrasando il motto ("Peace, Unity, Love & Havin fun") ora ci manca solo il "Peace" e "Love" ma di "havin' fun" ne avremo di brutto. Rimanete aggiornati seguendo il blog e visitando www.zulunation.it. Che la Storia abbia inizio...

Ok, pare che una sola botta non sia bastata. Preparatevi al colpo di grazia:

Boom n.2 - Un italiano vince l'1vs1 di breaking a Dakar (Senegal). Sto parlando di bboy Ino, Urban Force crew nonchè uno dei miei migliori amici e compagno di sanguinose battaglie. Durante una calda notte insonne, il suo sms dal Senegal mi ha rinfrescato e fatto godere come un bimbo dopo la poppata. Spero accada lo stesso per la scena italiana che finalmente piazza uno di noi sul primo gradino del podio. Recentemente Licence To Chill (in Francia) e prima di loro sempre noi (in Olanda), avevamo sfiorato l'oro ma poi niente. "Non passa lo straniero". E forse non è un caso che la riscossa italiana possa innescarsi proprio in Nord Africa, ecosistema rivoluzionario che sta impollinando tutto il mondo. Come back Ino! Hai tanto da raccontare ma prima datte na lavata che non se sà mai!

...e ora...c'è qualcun'altro che vuol fare l'eroe?!

6 commenti:

  1. auahuah...ora c'è qualcun'altro che voglia fare l'eroe?!

    RispondiElimina
  2. xò attenzione, nel 2007 a St Etienne Trauma & Timon hanno fatto vomitare Soso prima di arrendersi in finale allo spareggio!

    RispondiElimina
  3. bastardo io ho vinto in usa e non mi hai menzionato hahah

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Purtroppo alcuni frequentatori "anonimi" (e marginali) della scena, scambiano questo blog per la solita web-arena di "capa e spada".
    Non cadrò in questo tranello ed ogni commento che viola le regole della buona educazione sarà rimosso.
    Peace.

    RispondiElimina
  6. non l'avevo letto!!! Grazie Peppe :D

    INO

    RispondiElimina

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...