giovedì 27 dicembre 2012

Floor Wars Roma - 5 Gennaio 2013, @TeatroLoSpazio


Il Floor Wars Roma è terminato. Gli Urban Force rappresenteranno la città alla finale di Brescia,e chissà forse anche in Danimarca. Grazie e Primizio per la playlist (sopra) con tutte le sfide. Un big up a tutti coloro sono rimasti all'after party e un appuntamento al prossimo evento per chi è mancato. 2013: Underground Strikes Back!

§

Cos'è sto Floor Wars? Una specie di festa nerd? Cosa?! Breakdance?! Quindi una gara per ballerini di strada. E allora perchè quella ragazza è così elegante? Cazzo, ho iniziato a ballare proprio per rimorchiare, ma non si è mai battuto chiodo! Forse perchè esco sempre alla prima sfida? No, e poi una volta sono arrivato ai quarti di finale...Cosa c'è scritto? Un premio al miglior "Party dancer"? Significa che se sfido tutti nel cerchio, vinco qualcosa? Ehi aspetta un momento: dovremmo ballare in un teatro?! Cioè su un palco, di fronte a centinaia di persone, tipo fenomeno da baraccone? Se c'è da mettersi in mostra io sono in prima fila! Ah, ma non c'è il palco...si balla in pista insieme a tutti gli altri? Tutti chi? Non mi dire che vengono pure gli hiphoppari yo yo che ballano in piedi? Ah pure loro! Merda, forse è il caso che inviti qualche amica e - pronto? Ciao, ti va di venire ad una serata Hip Hop? Cosa? No no, puoi entrare anche senza pantaloni larghi e catenone. No, niente Sean Paul...al massimo Sean Price! Vabbè, insomma, vieni?...Da paura, ci vediamo là!!! Ehi ma quello è Mr. Wigglez! Cosa sta blaterando...??



Mr.Wigglez e il concetto di Social Dance

Ok, mi sa che stavolta lascio le ginocchiere a casa...ehi chi è quella tipa? Cioè sarebbe lei il DJ del party? Fatemi passare, voglio sentire anch'io cosa sta dicendo...

Dj Leva57: Bisogna capire qual è la differenza tra selezione da party/jam, cypher, battle e club affinché i ballerini possano comprendere al meglio il ruolo del DJ e rispettarlo. Il party è il momento in cui la gente (attenzione, non sto parlando solo di b-boys!) deve stare bene. Dopo il party torni a casa e stai meglio perché ballando e socializzando hai eliminato o allontantano ogni tipo di tensione fisica e mentale che avevi quando sei uscito dal lavoro o da casa, hai conosciuto gente nuova, scambiato due chiacchiere ballando, se ci sai fare sei riuscito ad avvicinare ballando quella ragazza senza sembrare inopportuno o molesto. La selezione ad un party è varia esattamente come il background di chi vi partecipa: Latin/Funk/Disco grooves, Hip Hop, ma anche slow jams: non dimenticatevi che il DJ, selezionando una traccia lenta, vi aiuta ad avvicinare più spontaneamente una ragazza dopo essere riusciti a farla ballare con voi! Ah, un appello anche alle ragazze: non siate timide, non c'è nulla di male nel ballare con un bel ragazzo!

Per un paio d'ore dunque, quando siete ad un party, spegnete il cellulare e ogni tipo di social network: it's time for the social dance!"
Consiglio:
 




***

**3vs3 Breaking Battle + Hip Hop Party Night**
//Hip Hop, Funk, Soul, Golden Age Rap, Rare Grooves & Breaks...

un sabato sera dedicato al Social Dance!//

***
Programma:
22.00 - Apertura & Iscrizioni
23.00 - Inizio Battle
01.00 - After Party Hip Hop & Rare Grooves con i migliori "Social Dancer" di Roma
03.00 - Premiazione Best "Party Dancer"

Giuria:
Rohan (De Klan)
Rockris (Omega Zulu Maasai/Natural Force)
Ino (Urban Force)

Djs:

Uragun (Funkabbestia/Dsp/Bboyworld - Ucraina/Italia)
Leva57 (UZN-OZM/Dojo Soundz/RockLedge)

***
Premio 3vs3:
viaggio+vitto+alloggio+qualificazione per la finale Italia/West Europe del Floor Wars a Brescia del 26 Gennaio 2013

Premio Best Party Dancer:
Video Trailer by nexusmoves prod.


***
Ingresso:
7 € + 3€ (tessera annuale)
Iscrizione battle gratuita

 
Info & Iscrizioni:

qui

1 commento:

  1. Grazie a tutti per la calorosa partecipazione: underground strikes back!
    Vincono Urban Force in finale vs Blood Brothers. Big up per i bboy della Maremma e tutti gli altri che si sono dati battaglia nei cerchi e si sono scatenati all'afterparty.
    Grazie a Deejay UraGun, Leva Fiftyseven, Ino, ROhan e Rockris!
    See you next time...anytime ;-)
    Peace.

    RispondiElimina

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...