martedì 10 marzo 2009

G u s t a n d o P o e O n e

Sono in netto ritardo con la registrazione della seconda puntata di fooDwork, la video rubrica dedicata all'estetica del b-boying. Chiedo scusa ai "quattro gattti" che nutrono serie aspettative sul mio lavoro: pazientate con disinvoltura.
Per farla breve, trasformo le mie scuse in praxis offrendovi la mia intervista esclusiva a Poe One (presto subbata in italiano!). Girata nel mese di Maggio dello scorso anno, questo documento è di fondementale importanza per chi voglia capire e approfondire alcuni aspetti essenziali del Breaking.
E' un denso e cremoso malloppo di 40 minuti, al termine del quale non sarete più gli stessi b-boy (o le stesse b-girl).

Ecco il menù che vi ho preparato, buon appetito!

1. What's the b-boy attitude? (0:18)
2. B-boying: express or impress (1:42)
3. When to be aggressive in a dance session? (06:22)
4. What do you think about Urban Force Anniversary and Circle Kingz concept of battle? (12:28)
5. B-boying on the street or on the stage: different culture or different way? (16:42)
6. What's the difference between Breaking and the other Hip Hop dances? (25:58)
7. Give some advice to the italian Zulu Nation Chapter (Omega Zulu Maasai). (29:45)



Thanks to Poe One (friend, guide and ispiration).
Peace Ahki!

2 commenti:

  1. bella nexus.. ho capito qualcosa del video ma parecchio mi sfugge.. nn sò l'inglese.. porco cane.. vabbè a quando il video con i sottotitoli? grazie peace
    momorox

    RispondiElimina
  2. Giusto! Chi ha la pazienza di inserire i sottotitoli per noi ignoranti che non sappiamo l'inglese?
    Funky Richard

    RispondiElimina

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...