martedì 21 dicembre 2010

Dexter 5

Dexter 5
Showtime (FX Italia) - 2010
Leggi qui la mia recensione











E' finito Dexter 5: è meno male! Peccato perchè era il mio serial preferito e da oggi dovrà lasciare il prestigioso titolo a Breaking Bad (che va ancora forte verso la sua 4a stagione). Se frequentate da un pò questo blog, avrete imparato a conoscere il nostro Dex: agente della polizia scientifica specializzato in "macchie di sangue" nonchè serial-killer nonchè padre-marito-amante-fratello e anche un pò sociopatico. In verità fino alla seconda/terza stagione Dexter era uno dei serial più psicologici e "lenti" (cinematograficamente parlando) di tutti i tempi. E ora - Puff! - avete spremuto la serie cult degli ultimi anni 2000 e beh, ora non rimane che la buccia da grattuggiare per insaporire la pasta in bianco (vi ho messo fame?). Comunque sia rimanete aggiornati su Dex poichè sarà argomento di uno dei miei prossimi articoli sul b-boying. Si perchè anche Natale, nexusmoves continuerà a sfornare prelibati saggi, video e articoli per aiutarvi ad ammazzare il tempo in attesa di fracassare la testa a quel vecchio ubriacone dalla barba bianca che ogni Natale tenta di violare la vostra casa passando per il camino. Mi raccomando ragazzi: nessuna pietà per Babbo Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...