mercoledì 6 luglio 2011

Be Water, Be Fire!

Puff - Sono tornato! Il vento del cambiamento ha soffiato anche in casa Nexus e dopo 10 giorni off line gentilmente offerti da "Bast-web", posso finalmente cantare questi ultimi giorni di water & fire.
Prima l'acqua, quella del mio primo assolo ispirato dal grande Bruce Lee. "Be water my friend" è una delle frasi celebri in cui Bruce verbalizza il suo approccio filosofico alla disciplina della vita. Essere acqua significa non-essere e per questo essere-tutto, perchè sciolti i legami dell'Io, siamo pura molteplicità, puro slittamento molecolare, azione pura ed efficace sulla realtà. Insomma:"Sta mano pò esse piuma, o pò esse piombo" come direbbe Mario Brega. Ancora una volta: cinema, bboying e filosofia s'intrecciano e ne esce...

 

A questo punto vi chiederete: dov'è il fuoco? Beh nella mia prematuramente scomparsa Fiat Uno, che la scorsa domenica è salita nel paradiso delle demolizioni in un arcobaleno di fiamme e fumo. Si perchè quando la tua auto prende spontaneamente fuoco di fronte ad un benzinaio e i vigili del fuoco impiegano 30 minuti per sopraggiungere, l'unica cosa da fare e godersi il selvaggio spettacolo pirico, sorridendo allegramente tra il fuggi fuggi generale. Cose che capitano. Ma questa è la terza macchina in 5 anni che porti a demolire. Cose che capitano.

Fiat Uno R.I.P.
Dopo l'acqua il fuoco dopo il fuoco...mi aspetto il napalm. Keep in connection: new mighty adventures are coming...

Nessun commento:

Posta un commento

Ricordati di firmare il tuo post.
I commenti anonimi non saranno pubblicati.
Peace.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...